Molly (nuove foto) e la futura Maya

Buongiorno!
E' quasi una settimana che Molly è arrivata a casa. Che dire.. E' un amore. Prima mi ha leccato tutto il viso. Quando vuole lei è molto coccolona, ma non ama essere distratta quando gioca. Ora è vicino a me che dorme sulla sedia, sopra ad un bel cuscino. Ogni tanto ch sembra che lei senta l'esigenza di una compagna, con cui condividere le sue avventure.
Dimenticavo: i padroni avevano dato a Molly il nome Pandora. Ci piaceva molto, ma pensiamo che Molly sia più adatto, in quando siamo di fronte ad una vera e propria monellina. Anche papi inizia ad accettarla, e fa un pò di domande, piano piano, su di lei.

Molly è ancora ignara dell'arrivo di una sorellina, ossia Maya. Maya proviene da un allevamento in provincia di Bologna, ed è una seal point, come avevo accennato nei primi post. Il nome Maya è ufficiale al 99%. Io penso e spero che vadano d'accordo: Molly è stata abituata a vivere con altri gatti, come anche Maya. Inoltre, sono due cuccioline!

Ho desiderato io dare ad entrambe il nome iniziante per M, in ricordo della mia adorata Marisa, gatta con cui ho avuto un legame profondo e che mi ha lasciata, purtroppo il 22 aprile. Lei è la mia vera e unica bambina, e ho pensato che, forse, sia stata lei a mandare Molly, a far nascere in me tutto quel desiderio di prenderla e attaccamento anche solo vedendo una foto.

Ecco alcune ultime foto di Molly, spero vi piacciano!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha il gatto British Shorthair a casa? Io ho un maschietto che ho preso tramite il sito www.adoos.it e gli sto cercando una compagnia.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha il gatto British Shorthair a casa? Io ho un maschietto che ho preso tramite il e gli sto cercando una compagnia.

Posta un commento