Shopping felino

Mancano otto giorni e finalmente la mia gattina sarà qui! Mentre aspetto, sto valutando cosa comprare e cosa serve. Non voglio utilizzare le cose "vecchie", usate dalla mia miciona precedente. Erano sue e rimangono sue.

Ieri sono stata da Linea Fauna, un meraviglioso ed enorme negozio nella periferia di Vicenza, ed ho comprato:
- Lettiera chiusa: non è troppo grande, ma è la nostra prima lettiera chiusa, quindi dobbiamo fare un po' di esperienza.
- Un pettine ed una spazzola doppia: il pettine dovrebbe servire a districare i nodi, mentre la spazzola ad eliminare il pelo morto? Correggetemi se sbaglio.
- Un deodorante per lettiera, da mettere sotto alla sabbietta. E' la prima volta che lo compro, speriamo vada bene. Vi saprò dire :)

Prossimi acquisti (promemoria personale):
- Tappeto da mettere davanti alla lettiera.
- Croccantini: mi sto informando se prendere Royal Canin, Porta 21 o Sanabelle. Li conoscete? Quali usate?
- Cibo umido: penso mi butterò sui Porta 21, dato che molti utenti del forum Gatti&co me li hanno consigliati.
- Lettiera (sabbietta) agglomerante. Penso prenderò la Lettiera Cat's Best Eco Plus, mi sembra economica e molto valida. 

Qualche ulteriore consiglio sugli acquisti? :) 


5 commenti:

Sofy ha detto...

Ciao, anche io stavo pensando di prendere i Royal Canin, dicono tutti che sono i migliori, anche se il prezzo è molto alto...

Anonimo ha detto...

Ciao Coraltea grazie dell visita e dei commenti nel mio blog. Anche il tuo è interessante e anch'io amo gli animali, anche se non ho gatti, mi sarebbe piaciuto averne, ma i miei cani non erano molto d'accordo. Saluti Tiziana.

coraltea ha detto...

Ciao Tatys, grazie per essere passata per di qui! In molti dicono che i Ragdoll sono come dei cani vestiti da gatto, chissà se è vero!
Ciao ciao :)

Elena ha detto...

Wow! ti stai preparando alla grande a questo arrivo! che bello! chissà che emozione!
Baci Baci

coraltea ha detto...

Proprio così Elena! Grazie per essere passata, un bacio

Posta un commento